VUOI RICEVERE I COMUNICATI STAMPA DI BELLOTTI RACE GROUP? SCRIVI A: info[AT]bellottirace.com

8 Dicembre 2016 - RICCARDO BELLOTTI E ROSY MAGGIULLI DIVERTITI E DIVERTENTI AL MONZA RALLY SHOW

Buona prova per l’equipaggio emiliano formato dal pilota Riccardo Bellotti e la showgirl Rosy Maggiulli. Su Peugeot 207 S2000 sono decimi di classe.

Il duo emiliano formato da Riccardo Bellotti e Rosy Maggiulli ha fatto centro! Al Monza Rally Show sono state molte le attenzioni che l’equipaggio del Colombi Racing Team è riuscito a catalizzare su di sé grazie alla notorietà della navigatrice parmense e agli spettacolari passaggi con staccate al limite e abbondanti derapate del driver piacentino.

In gara con una Peugeot 207 S2000, l’ex gieffina ha contribuito a rendere speciale la partecipazione di Bellotti al Monza Rally Show che tra gli altri, vedeva anche al via personaggi dello sport e della tv come Valentino Rossi, Tony Cairoli, Giorgio Rocca, Alex Caffi, Sara Ventura o Guido Meda.

“E’ stata un’esperienza bellissima- racconta la bionda modella che tra poche settimane lancerà un nuovo web format basato proprio sulla sua passione per i motori- che spero di poter ripetere. Nelle prove di notte abbiamo faticato un pochino ma il divertimento è stato davvero formidabile; Riccardo guida davvero bene e trovarsi ad essere protagonista sulla pista di Monza è una cosa da lasciare senza fiato!”

Decimi di classe S2000 in un lotto che vedeva al via fior di talentuosi concorrenti è l’ottimo risultato maturato da Bellotti e dalla Maggiulli.

“Ringrazio tutti i nostri sponsor che sono venuti a vederci e tifarci in questo lungo weekend corsaiolo- ha detto Bellotti; siamo soddisfatti anche della partecipazione del pubblico alla passerella che abbiamo creato nella serata di sabato con intrattenimento musicale e le modelle presentate dal conduttore tv Thomas Incontri. Questo è il Monza che piace a noi: adrenalina in prova, accoglienza al box e contatto diretto con pubblico e tifosi. Speriamo di ripetere anche il prossimo anno questa esperienza!”

Il Monza di Bellotti e della Maggiulli è stato impreziosito anche dalla presenza per due giorni di Raffaello Balzo, attore di Centovetrine e amico dell’equipaggio emiliano.


14 Novembre 2016 - AUTO E PASSERELLE: AL MONZA RALLY SHOW IL PIACENTINO RICCARDO BELLOTTI SARA’ NAVIGATO DALLA MODELLA ROSY MAGGIULLI

Il Monza Rally Show farà da vetrina alla bella showgirl Rosy Maggiulli che sta per lanciare un nuovo format tv sulle auto da drift. Nel primo fine settimana di dicembre l’ex inquilina del Grande Fratello affiancherà il piacentino Bellotti su una Peugeot 207 S2000 del team Colombi.


Piacenza- Il motto “donne e motori” è stato usato ed abusato specie in occasione del Monza Rally Show, kermesse sportiva dall’alto livello spettacolare che da sempre unisce in connubio piloti del motor sport e personaggi dello spettacolo.

Anche Riccardo Bellotti non si sottrae a questa “legge” e per il prossimo Monza Rally Show si presenterà al via con la show girl Rosy Maggiulli; su Peugeot 207 S2000 del Colombi Racing Team, i due condivideranno l’esperienza sportiva più glamour del motor sport internazionale dal 2 al 4 dicembre prossimi.

Riccardo Bellotti è un pilota appassionato che già in passato ha preso parte al Monza Rally Show mentre Rosy Maggiulli sarà alla sua prima esperienza agonistica.

La mia passione è frutto dell’eredità famigliare- racconta Riccardo- in quanto mio padre Eugenio è un driver conosciuto in provincia di Piacenza. Anche mio fratello Simone ha fatto molto bene nelle gare di zona: i motori sono sempre stati all’ordine del giorno in casa nostra.

Ovviamente a fare notizia sarà principalmente la sua navigatrice Rosalba “Rosy” Maggiulli: giovane, bella, prorompente, appassionata e dal carattere deciso. Venuta alla ribalta soprattutto grazie alla sua presenza nella casa del Grande Fratello 11, la showgirl parmense ha all’attivo numerose partecipazioni televisive dapprima nelle emittenti private emiliane e poi nazionali.

Sono contenta di partecipare a questo rally- ha detto l’ex gieffina- visto che anche io sono appassionata di auto: in famiglia la nostra passione è il drifting che negli ho coltivato fino a diventare pilotessa: posseggo una Nissan 350Z e faccio parte di un team rinomato a carattere nazionale; da gennaio inizierà una trasmissione ideata da me e Omar Fantini dal titolo Taxi Drift dove io sarò la spericolata tassista dei comici di Colorado e Zelig: sarà un format sicuramente divertente trasmesso sul web anche attraverso i miei canali face book ed Instagram!

In occasione del Monza Rally Show, grazie anche al conduttore Sky Thomas Incontri, Riccardo Bellotti e Rosy Maggiulli proporranno una sfilata di moda all’interno dell’area hospitality allestita presso il Colombi Racing Team.

 

Il Monza Rally Show è un evento motoristico che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre e che fa spesso parlare di sé per la presenza di personaggi illustri dello sport come Valentino Rossi, Tony Cairoli, Robert Kubica e personaggi della musica e della Tv come Cesare Cremonini, Sara Ventura o Selvaggia Lucarelli.

 

 

LE SCHEDE:

RICCARDO BELLOTTI:

Nato a Piacenza il 28 marzo 1987 e residente a Ponte sull’Olio (Pc).

Inizia come agonista in Mountain Bike prima di passare ai motori. Esordisce nei rally nel 2008 e dall’anno seguente inanella numerose presenze in gare importanti a carattere internazionale come 1000 Miglia o Rallylegend

 

ROSY MAGGIULLI:

Nata ad Andria (Bt) l’1 settembre 1988 e residente a Fidenza (Pr).

Altezza:  170 cm

Misure 92-64-89

Occhi: Nocciola

Capelli: Biondo scuro

Taglia 38

Esordisce in Tv grazie al programma Velò Teleducato , prosegue la sua carriera su Central Station in onda su Sky Italia, condotto da Omar Fantini. Nel 2011 entra  come inquilina della celebre casa del Grande Fratello 11. Partecipa in oltre all'edizione del 2013 di Veline, programma di Antonio Ricci. Continua la sua carriera posando e producendo un Calendario per l'anno 2014 e ciò la porta a essere protagonista di una delle puntate di Lucignolo. Nel 2014 diventa la “Gatta Nera” dei Mondiali 2014 e la tifosa numero uno del Parma Calcio, facendo da testimonial alla nuova divisa della squadra. Il suo coinvolgimento nelle sorti della squadra prosegue nel 2015 con la trasmissione Tiki Taka (Italia 1) e Quanto Manca (Rai 2) facendo notizia tra le copertine di riviste sportive di tutto il mondo. Nello stesso anno, coinvolge Le Iene in un'operazione mediatica pubblicitaria per il suo canale You Tube, realizzando uno scoop con un videotape sul web che ebbe un grande riscontro e che successivamente amplificò con un'irriverente apparizione all'Isola Dei Famosi.

Attualmente è una drifter e membro attivo di una squadra. Le doti per questa passione la portano ad essere ideatrice e protagonista di un divertente Web Format con la sua potente auto: Taxi Drift. Lo stile è quello della Sitcom e ad ogni puntata è affiancata da attori comici provenienti dai più blasonati programmi televisivi come Colorado Cafè e Zelig. Autore e primo co-protagonista è Omar Fantini, conduttore televisivo e comico italiano. Le puntate saranno delle “pillole” di circa due minuti, video brevi, studiati appositamente per catturare l'attenzione del pubblico moderno. Nel rispetto della Sitcom si prediligerà un linguaggio comico, ma ci sarà spazio anche per le action della guida di traverso.

PARTNER- Ecco i partner economici che hanno reso possibile la partecipazione al Monza Rally Show di Bellotti-Maggiulli: Remac Converting, Forma, Sital srl, Forelli cromature, Tambone Alessandro, Save Energy Service, Mac, San Bono Salumificio, Centro Carni Zucconi Luca, Concessionaria Autoemilia, Bonvicini srl, Train Station, Gruppo Galli, Feap, Metronotte Piacenza.

Addetto stampa: Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com , +39.3391477880